Ibiza: decesso del DJ Godzi, famiglia chiede chiarezza. L'autopsia non convince, si sospetta aggressione.

Morte di Dj Godzi a Ibiza: Giallo sulle cause del decesso e presunte violenze
La scomparsa di Michele Noschese, noto nell'ambiente musicale come Dj Godzi, avvenuta a Ibiza quest'anno, si tinge di giallo. Le circostanze del decesso, inizialmente avvolte nel mistero, sono ora al centro di un'indagine che vede coinvolti anche alcuni agenti della polizia locale. BRSecondo quanto riportato da diverse fonti, la sera precedente alla sua morte, Noschese avrebbe avuto un alterco, culminato in un presunto pestaggio da parte delle forze dell'ordine, chiamate a intervenire in seguito a una segnalazione proveniente dall'abitazione di un anziano. BRLa figlia dell'uomo che ha richiesto l'intervento delle autorità ha dichiarato: "Mio padre ha riportato lividi in seguito all'intervento della polizia". Una testimonianza che getta ombre inquietanti sull'operato degli agenti e solleva interrogativi sulle modalità del loro intervento. BRI legali della famiglia Noschese hanno espresso forti dubbi sull'accuratezza dell'autopsia, definendola "incompleta" e sottolineando la presenza di "segni di percosse" sul corpo del Dj. Questa contestazione apre un nuovo fronte nell'indagine, richiedendo ulteriori accertamenti per chiarire le cause effettive della morte di Dj Godzi. BRLa comunità musicale e i fan di Michele Noschese attendono risposte, chiedendo a gran voce che venga fatta luce su questa vicenda controversa. Le indagini sono in corso per accertare la verità e stabilire eventuali responsabilità.```htmlMorte di Dj Godzi a Ibiza: Giallo sulle cause del decesso e presunte violenze
La scomparsa di Michele Noschese, noto nell'ambiente musicale come Dj Godzi, avvenuta a Ibiza quest'anno, si tinge di giallo. Le circostanze del decesso, inizialmente avvolte nel mistero, sono ora al centro di un'indagine che vede coinvolti anche alcuni agenti della polizia locale.Secondo quanto riportato da diverse fonti, la sera precedente alla sua morte, Noschese avrebbe avuto un alterco, culminato in un presunto pestaggio da parte delle forze dell'ordine, chiamate a intervenire in seguito a una segnalazione proveniente dall'abitazione di un anziano.
La figlia dell'uomo che ha richiesto l'intervento delle autorità ha dichiarato: "Mio padre ha riportato lividi in seguito all'intervento della polizia". Una testimonianza che getta ombre inquietanti sull'operato degli agenti e solleva interrogativi sulle modalità del loro intervento.
I legali della famiglia Noschese hanno espresso forti dubbi sull'accuratezza dell'autopsia, definendola "incompleta" e sottolineando la presenza di "segni di percosse" sul corpo del Dj. Questa contestazione apre un nuovo fronte nell'indagine, richiedendo ulteriori accertamenti per chiarire le cause effettive della morte di Dj Godzi.
La comunità musicale e i fan di Michele Noschese attendono risposte, chiedendo a gran voce che venga fatta luce su questa vicenda controversa. Le indagini sono in corso per accertare la verità e stabilire eventuali responsabilità.```
(