Rogo a Sesto San Giovanni, perde la vita un residente. Allarme lanciato dai condomini.

```html
Tragedia a Sesto San Giovanni: Incendio Fatale, un Uomo Perde la Vita
BRSesto San Giovanni - Un incendio devastante è scoppiato questa mattina in un appartamento di Sesto San Giovanni, causando la morte di un uomo. L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa, che hanno notato il fumo denso fuoriuscire dalle finestre dell'abitazione.
BRImmediatamente, sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale medico del 118. Le operazioni di soccorso sono state immediate e complesse, a causa delle fiamme alte e del fumo che rendevano difficile l'accesso all'appartamento. Nel video diffuso dalle forze dell'ordine, si possono osservare le squadre di emergenza al lavoro, impegnate a domare le fiamme e a prestare i primi soccorsi.
BRNonostante il tempestivo intervento, per l'uomo intrappolato nell'abitazione non c'è stato nulla da fare. I soccorritori lo hanno trovato senza vita all'interno dell'appartamento. Al momento, sono in corso le indagini per stabilire le cause dell'incendio. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, dal corto circuito accidentale a un possibile gesto volontario. Si stanno raccogliendo testimonianze tra i condomini per ricostruire le ultime ore dell'uomo e capire se vi fossero elementi che potessero far presagire la tragedia.
BRLa comunità di Sesto San Giovanni è profondamente scossa dall'accaduto. L'amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima e ha assicurato il massimo sostegno in questo momento di dolore. Maggiori informazioni seguiranno non appena disponibili.
```(