Tragedia in montagna: quindicenne disperso trovato senza vita, disperato appello video alla famiglia.

```html
Tragedia in Valle d'Aosta: Escursionista Quindicenne Perde la Vita a Saint-Christophe
SAINT-CHRISTOPHE - Un giovane escursionista francese di soli 15 anni ha perso la vita questa mattina nel territorio comunale di Saint-Christophe, in Valle d'Aosta. Il corpo del ragazzo è stato recuperato poco dopo le 6:00 a seguito di una notte di intense ricerche da parte del Soccorso Alpino Valdostano e delle forze dell'ordine.BR Il giovane, in vacanza con la famiglia, si era perso durante un'escursione solitaria.
Secondo le prime ricostruzioni, il quindicenne si sarebbe allontanato dal sentiero principale durante una passeggiata. In preda alla disperazione, il ragazzo ha inviato dei video ai genitori, presumibilmente per chiedere aiuto.BR Purtroppo, le coordinate fornite non sono state sufficienti per localizzarlo immediatamente.
"Le ricerche sono state complesse a causa della conformazione del territorio e della scarsa visibilità notturna", ha dichiarato un portavoce del Soccorso Alpino Valdostano. "Abbiamo impiegato tutte le risorse disponibili per cercare di salvare il ragazzo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare".
Si ipotizza che il giovane sia caduto durante il percorso, riportando ferite fatali. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto.BR La comunità locale è sconvolta dalla tragica notizia.BR Questo incidente funge da monito sull'importanza di affrontare le escursioni in montagna con la dovuta preparazione e prudenza, soprattutto quando si è soli.
```(