Tragedia in montagna: ritrovato senza vita il quindicenne scomparso. Ieri l'allarme, poi la telefonata disperata.

```html
Tragedia in Valle d'Aosta: Escursionista Quindicenne Ritrovato Senza Vita a Saint-Christophe
Saint-Christophe (Aosta) - La comunità valdostana è in lutto per la tragica scomparsa di un giovane escursionista di soli 15 anni. Il corpo del ragazzo, di nazionalità straniera, è stato recuperato questa mattina, poco dopo le ore 6:00, nel territorio comunale di Saint-Christophe.
L'allarme era scattato ieri, quando il quindicenne aveva contattato i soccorsi, segnalando di essersi perso durante un'escursione. Le ricerche, immediatamente avviate dal Soccorso Alpino Valdostano e dalle forze dell'ordine, si sono protratte per tutta la notte, rese particolarmente difficili dalle condizioni atmosferiche avverse e dalla natura impervia del terreno.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il giovane sia precipitato durante il percorso. Le autorità competenti hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. BR Il ritrovamento del corpo senza vita ha gettato nello sconforto i soccorritori e l'intera comunità locale, profondamente colpita da questa ennesima tragedia in montagna.
Si raccomanda massima prudenza durante le escursioni, specialmente in alta quota, e si invita a consultare sempre i bollettini meteorologici prima di intraprendere qualsiasi percorso.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(