Ecco un titolo alternativo: **Juve e Milan si sfidano per Vlahovic, Fabregas tenta il colpo Messi per il Como**

Ecco un titolo alternativo:

**Juve e Milan si sfidano per Vlahovic, Fabregas tenta il colpo Messi per il Como**

```html

Fabregas accende la speranza: Como sogna Messi, Milan punta Vlahovic in un derby di mercato con la Juventus

Il lago di Como si illumina di speranza. L'indiscrezione, lanciata con un sorriso, ha scosso il mondo del calcio: Cesc Fabregas, attuale allenatore del Como, avrebbe telefonato a Lionel Messi. Un gesto che, al di là delle reali possibilità di successo, infiamma la piazza lariana, pronta a sognare in grande dopo la promozione in Serie A. La sola idea di vedere la Pulce vestire la maglia del Como fa già tremare i rivali.

Ma il mercato rossonero non si ferma qui. Parallelamente al sogno (forse irrealizzabile) di Messi, il Milan sta lavorando concretamente per rinforzare il reparto offensivo. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Dušan Vlahović. L'attaccante serbo, attualmente alla Juventus, è da tempo nel mirino dei rossoneri, che vedono in lui il profilo ideale per guidare l'attacco.

La trattativa, però, si preannuncia tutt'altro che semplice. La Juventus, infatti, non sembra intenzionata a privarsi facilmente del suo bomber. È una vera e propria partita a scacchi tra le due società, con il Milan pronto a sfruttare ogni possibile leva per convincere la Vecchia Signora a cedere il giocatore. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il sogno rossonero di portare Vlahović a Milano potrà concretizzarsi.

```

(23-07-2025 01:00)