Undici feriti a coltellate in un supermercato del Michigan

Undici feriti a coltellate in un supermercato del Michigan

Aggressione con coltello a Traverse City: undici feriti in un Walmart

Traverse City, Michigan - Un'ondata di violenza ha sconvolto la tranquilla cittadina di Traverse City, nel Michigan, oggi. Un uomo è entrato nel supermercato Walmart, all'interno del quale si trova una farmacia, e ha accoltellato undici persone. L'accaduto si è verificato nel tardo pomeriggio, gettando nel panico i clienti e il personale presenti.

Al momento non sono disponibili informazioni sulle condizioni delle vittime, ma le autorità hanno confermato che tutti i feriti sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali vicini. Si sta lavorando per stabilire la gravità delle lesioni riportate da ognuno di loro.

"La scena è stata caotica", ha dichiarato un testimone oculare, un impiegato del Walmart che ha preferito rimanere anonimo, intervistato all'esterno del supermercato poco dopo l'accaduto. "C'era gente che urlava, altri che cercavano di scappare. È stato terribile."

La polizia ha arrestato l'aggressore sul posto, ma non ha ancora rilasciato dettagli sulla sua identità o sul movente dell'attacco. Le indagini sono in corso e la polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza del supermercato per ricostruire l'accaduto nel dettaglio.

Il sindaco di Traverse City, Richard Lewis, ha espresso la sua profonda preoccupazione per l'accaduto e ha offerto il pieno supporto della città alle vittime e alle loro famiglie. "Questa è una tragedia che ci colpisce tutti profondamente", ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta in serata. "Stiamo lavorando a stretto contatto con le forze dell'ordine per assicurarci che giustizia sia fatta."

Il Walmart è stato chiuso al pubblico dopo l'aggressione. La catena di supermercati ha rilasciato una dichiarazione esprimendo cordoglio per le vittime e assicurando la piena collaborazione con le autorità.

Aggiornamenti verranno pubblicati non appena disponibili. Si consiglia di seguire i canali ufficiali delle forze dell'ordine per informazioni precise e aggiornate.

(27-07-2025 01:30)