Delusione rana: Martinenghi non ce la fa, Cerasuolo vola in finale!

Delusione rana: Martinenghi non ce la fa, Cerasuolo vola in finale!

```html

NUOTO: Agrodolce per l'Italia ai Campionati Mondiali

La giornata di oggi ai Campionati Mondiali di Nuoto si conclude con sentimenti contrastanti per il team azzurro. Se da un lato permane l'amarezza per l'argento conquistato ieri nei 100 metri, dall'altro una nuova speranza si accende grazie all'ottima performance di Cerasuolo.

Delusione Martinenghi: Nicolò Martinenghi, campione mondiale in carica dei 100 rana, non è riuscito a qualificarsi per la finale dei 50 rana. Una performance sottotono che lo ha visto chiudere con un tempo che non gli ha permesso di accedere alla fase finale della competizione. Un risultato inaspettato per l'atleta, considerato uno dei favoriti per la medaglia.

Cerasuolo sorprende: A risollevare il morale ci pensa però Simone Cerasuolo, che ha conquistato la qualificazione alla finale dei 50 rana con il secondo miglior tempo complessivo. Un'ottima prestazione che fa ben sperare per la finale di domani, dove Cerasuolo cercherà di dare il massimo per conquistare una medaglia importante per l'Italia. La finale si preannuncia avvincente e ricca di emozioni.

Domani tutti gli occhi saranno puntati su Simone Cerasuolo. Riuscirà a trasformare questa qualificazione in una medaglia? Lo scopriremo presto.

```

(29-07-2025 13:58)