Orrore senza fine: cadavere smembrato, la madre confessa al magistrato.

Orrore senza fine: cadavere smembrato, la madre confessa al magistrato.

```html

Orrore nel Veneziano: Confessa l'omicidio del Compagno, Corpo Fatto a Pezzi e Gettato in un Bidone

Una vicenda sconvolgente scuote il Veneziano. Una donna ha confessato l'omicidio del compagno, Alessandro Venier, 35 anni, avvenuto il 25 luglio di quest'anno. BR L'uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe stato fatto a pezzi e i resti gettati in un bidone dell'immondizia. La confessione è giunta durante l'interrogatorio condotto dal pubblico ministero, nel quale la donna avrebbe ammesso: "Ho fatto una cosa mostruosa".

Le indagini sono in corso per accertare l'esatta dinamica dei fatti e il movente del terribile gesto. BR Sembra che alla base della tragedia ci siano futili motivi, ma gli inquirenti non escludono altre piste. La comunità locale è attonita di fronte a tale brutalità.

La coppia aveva una bambina di soli sei mesi, ora affidata ai servizi sociali. BR La piccola è stata immediatamente presa in carico dalle autorità competenti per garantirle la migliore assistenza possibile in questo momento drammatico.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, suscitando sconcerto e dolore. BR Le autorità stanno collaborando strettamente per fare piena luce su questa tragica vicenda e assicurare alla giustizia il responsabile di questo efferato crimine.

Seguiranno aggiornamenti.

```

(01-08-2025 16:49)