**"Gemona: Alessandro Venier, il macabro racconto della madre."**

**Orrore a Gemona: Confessione Shock della Madre, "Ho Sezionato il Corpo di Mio Figlio da Sola"**
Gemona del Friuli (UD) - Un'ammissione agghiacciante scuote la tranquilla comunità di Gemona. La madre di Alessandro Venier, il giovane trovato senza vita nella sua abitazione, ha confessato di aver compiuto da sola il macabro "depezzamento" del figlio.
BRLa donna, durante l'interrogatorio davanti al giudice, ha dichiarato di aver utilizzato un seghetto per sezionare il corpo e un lenzuolo per contenere il sangue. Le sue parole, riportate in aula, hanno gettato un'ombra ancora più cupa su un caso già avvolto nel mistero e nell'orrore.
BRLa confessione dettagliata ha lasciato sgomenti gli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire con precisione le dinamiche e il movente di un gesto così efferato. Gli accertamenti medico-legali, già in corso, dovranno ora essere confrontati con la versione fornita dalla donna per chiarire ogni aspetto della vicenda.
BRLe indagini proseguono a ritmo serrato, mentre la comunità locale è sconvolta dalla notizia. Il silenzio e l'incredulità regnano a Gemona, dove nessuno riesce a comprendere come una madre possa aver compiuto un atto simile nei confronti del proprio figlio.
BRLa vicenda, che si configura come un vero e proprio dramma familiare, solleva interrogativi profondi sulla condizione psicologica della donna e sulle dinamiche che hanno portato a questo tragico epilogo.
(