Caso Simona Cinà: indagini a tutto campo su abiti, alcol e cellulare. Ancora ignote le ragioni del decesso.

Caso Simona Cinà: indagini a tutto campo su abiti, alcol e cellulare. Ancora ignote le ragioni del decesso.

```html

Slitta a Giovedì l'Autopsia sul Caso Cinà: La Procura Fa Chiarezza su Vestiti, Alcool e Ricostruzioni Errate

Palermo, [Data di oggi] - L'autopsia sul corpo di Simona Cinà, la cui morte ha scosso la comunità locale, è stata posticipata a giovedì. L'esame, cruciale per determinare le cause del decesso, fornirà elementi fondamentali agli inquirenti che stanno lavorando al caso.

La Procura ha rilasciato una nota per fare chiarezza su alcune ricostruzioni circolate nelle ultime ore, definite "non veritiere". In particolare, si è voluto fare luce sulla questione dei vestiti ritrovati e sulla presenza di alcolici. Le indagini, condotte con la massima riservatezza, mirano a ricostruire gli ultimi momenti di vita di Simona Cinà.

BR Gli inquirenti hanno smentito categoricamente alcune voci riguardanti il ritrovamento di specifici indumenti e la presunta assunzione di sostanze alcoliche in quantità tali da poter essere considerate determinanti per il decesso. "Molte delle ricostruzioni di queste ore sono frutto di speculazioni e non corrispondono alla realtà dei fatti emersi finora", ha dichiarato un portavoce della Procura.

BR Il telefono cellulare di Simona Cinà è stato sequestrato e sarà analizzato nel dettaglio per cercare eventuali messaggi o chiamate che possano fornire indizi utili alle indagini. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'inchiesta per non compromettere le indagini in corso.

BR La comunità locale attende con ansia i risultati dell'autopsia, nella speranza che si possa fare piena luce su questa tragica vicenda e fornire risposte ai numerosi interrogativi che ancora avvolgono la morte di Simona Cinà.

BR Per eventuali segnalazioni utili alle indagini, si prega di contattare le autorità competenti tramite i canali ufficiali.

```

(04-08-2025 15:36)