Fossano in lutto: la città piange Alessandra Balocco.

Fossano in lutto: la città piange Alessandra Balocco.

```html

Fossano in Lutto: Addio ad Alessandra Balocco, Pilastro dell'Industria Dolciaria Italiana

La città di Fossano e l'intero mondo imprenditoriale piangono la scomparsa di Alessandra Balocco, Presidente e Amministratrice Delegata dell'omonima azienda dolciaria.
Alessandra Balocco è venuta a mancare oggi, dopo una lunga malattia affrontata con coraggio e dignità. La sua leadership e la sua visione hanno guidato la Balocco verso nuovi traguardi, mantenendo salde le radici nella tradizione familiare e nell'eccellenza del Made in Italy.

Nata e cresciuta nel cuore dell'azienda, Alessandra ha ereditato la passione per il lavoro e l'attenzione alla qualità che hanno reso il marchio Balocco un simbolo di bontà e affidabilità in tutto il mondo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella famiglia Balocco, nei suoi collaboratori e in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e lavorare con lei.

Il Sindaco di Fossano, in segno di rispetto e cordoglio, ha proclamato il lutto cittadino.
"Alessandra Balocco è stata una figura di riferimento per la nostra comunità," ha dichiarato il Sindaco. "La sua dedizione al lavoro, il suo impegno sociale e il suo amore per Fossano hanno contribuito a rendere la nostra città un luogo migliore. La sua scomparsa è una perdita immensa per tutti noi."

In segno di rispetto, le bandiere del Comune saranno esposte a mezz'asta e le attività commerciali sono invitate ad osservare un minuto di silenzio durante la giornata di domani.

Le esequie si svolgeranno [inserire luogo e data]. La redazione si unisce al dolore della famiglia Balocco e di tutti i dipendenti dell'azienda in questo momento di profonda tristezza.

Per chi volesse esprimere un pensiero di cordoglio, è possibile inviare messaggi all'indirizzo email [indirizzo email di esempio, es: condoglianze@balocco.it].

```

(04-08-2025 19:24)