Odessa colpita: raid di droni russi devasta il mercato hi-tech e un edificio abbandonato.

```html
Attacco di Droni su Odessa: Distrutto Mercato dell'Elettronica
Odessa, Ucraina - Nella notte appena trascorsa, la città di Odessa è stata nuovamente colpita da un attacco di droni. Secondo quanto reso noto dall'Aeronautica Militare ucraina, diversi gruppi di droni sono stati lanciati dal Mar Nero, con le prime esplosioni avvertite intorno alle 2:00 ora locale.
Le conseguenze dell'attacco si sono rivelate pesanti. Fonti locali confermano che un mercato dell'elettronica è stato gravemente danneggiato, con negozi e infrastrutture andati distrutti. Anche un dormitorio in disuso ha subito danni significativi. Al momento, non si hanno notizie certe di vittime, ma le autorità stanno ancora valutando la situazione e raccogliendo informazioni sui danni effettivi.
L'Aeronautica Militare ucraina ha dichiarato che i droni utilizzati nell'attacco erano di fabbricazione russa. Questo episodio si inserisce in un contesto più ampio di crescente tensione nella regione, con continui attacchi a infrastrutture civili. La comunità internazionale ha espresso preoccupazione per l'escalation del conflitto e ha chiesto una de-escalation immediata.
Le autorità locali di Odessa sono al lavoro per gestire l'emergenza e fornire assistenza alla popolazione colpita. Sono state avviate indagini per accertare la dinamica dell'attacco e individuare eventuali responsabili.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili. Per informazioni e supporto, si prega di contattare i numeri di emergenza locali.
```(