Foggia sotto shock: accoltellata in strada, arrestato l'ex.

```html
Orrore a Foggia: Donna Uccisa a Coltellate, Fermato l'Ex Compagno
FOGGIA, [Data odierna] - Un femminicidio ha sconvolto la città di Foggia nelle prime ore di questa mattina. Una donna, di cui non possiamo ancora rivelare l'identità per motivi legali, è stata brutalmente uccisa a coltellate in pieno centro storico. Il corpo della vittima è stato rinvenuto a pochi metri dalla sua abitazione, un appartamento situato in una tranquilla via del centro.
Le indagini, condotte dagli agenti della Polizia di Stato, si sono concentrate immediatamente sull'ex compagno della donna. L'uomo è stato fermato poco dopo nei pressi della stazione ferroviaria di Roma. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che avesse i vestiti sporchi di sangue.
La vittima, secondo quanto appreso, viveva da sola. I vicini di casa hanno riferito di aver udito delle urla provenire dall'appartamento intorno alle [ora presunta del delitto], ma nessuno è intervenuto, pensando ad una banale lite. BR L'allarme è stato dato solo in mattinata, quando una persona, preoccupata per non aver visto la donna, si è recata presso la sua abitazione e ha fatto la macabra scoperta.
Al momento, l'ex compagno si trova in stato di fermo e viene interrogato dagli inquirenti. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il movente dell'omicidio, che sembra riconducibile a una relazione burrascosa e segnata da continui litigi. BR Ulteriori dettagli emergeranno nelle prossime ore, man mano che le indagini proseguiranno.
La comunità foggiana è sotto shock per questo ennesimo episodio di violenza contro le donne. Le autorità locali hanno espresso il loro cordoglio e la loro ferma condanna per l'accaduto. BR Un'altra vita spezzata dalla violenza, un grido d'allarme che non può rimanere inascoltato.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(