Sardegna: operatore sanitario del 118 assassinato a Buddusò, massima allerta per individuare il responsabile.

```html
Orrore a Buddusò: Soccorritore del 118 Ucciso a Sangue Freddo
Buddusò, Sardegna - Una tragedia ha scosso la comunità di Buddusò quest'oggi. Marco Pusceddu, 51 anni, soccorritore del 118, è stato brutalmente assassinato all'interno della sede dell'associazione Intervol. L'omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio, quando un uomo, descritto come a volto scoperto, ha fatto irruzione e ha aperto il fuoco contro Pusceddu, uccidendolo sul colpo.
La vittima, molto conosciuta e stimata nel paese, era un membro attivo dell'associazione Intervol, impegnata nel soccorso e nell'assistenza sanitaria d'emergenza. La notizia ha destato incredulità e profondo dolore tra i colleghi e i volontari dell'associazione. BRUnanime il cordoglio espresso dai cittadini di Buddusò, sconvolti da un atto di violenza così efferato. BRLe forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul luogo del delitto. I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno avviato un'imponente caccia all'uomo per rintracciare l'assassino, che è fuggito a bordo di un'auto subito dopo l'omicidio. Sono stati istituiti posti di blocco in tutta la zona e sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'agguato e identificarne il movente.BR
Al momento, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. Si lavora a 360 gradi per far luce su questo terribile crimine. Le telecamere di sorveglianza presenti in zona potrebbero fornire elementi utili per l'identificazione del killer e per ricostruire il percorso di fuga. BR"Siamo sconvolti e addolorati per questa perdita. Marco era un uomo generoso e sempre pronto ad aiutare il prossimo," ha dichiarato, visibilmente commosso, un collega di Pusceddu. "Chiediamo giustizia per questo atto barbaro."
La Procura della Repubblica di Sassari ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario. Si prevede che nelle prossime ore verranno ascoltati testimoni e persone informate sui fatti. Questo vile attacco ha gettato un'ombra di paura e tristezza su Buddusò, una comunità che ora chiede a gran voce giustizia e sicurezza.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(