Tragedia a Castelletto Stura: operaio schiacciato da un mezzo pesante.

```html
Tragedia alla Dutto Spedizioni: Operaio Perde la Vita Schiacciato da un Camion
Castelletto Stura (CN) - Una giornata di lavoro si è trasformata in tragedia presso la ditta Dutto Spedizioni, situata nel comune di Castelletto Stura. Un addetto, di cui al momento non sono state rilasciate le generalità complete per rispetto della famiglia, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nel piazzale dell'azienda.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, mentre si trovava nei pressi di un automezzo pesante, sarebbe stato investito e schiacciato dal camion stesso. Le dinamiche esatte dell'accaduto sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute prontamente sul luogo dell'incidente.
I soccorsi, allertati immediatamente dai colleghi, sono giunti rapidamente ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio. L'impatto è stato fatale, non lasciando scampo alla vittima.
La notizia ha sconvolto l'intera comunità di Castelletto Stura e i colleghi di lavoro, che si sono stretti attorno alla famiglia del defunto. Sul posto sono presenti i Carabinieri della compagnia locale e i tecnici dello Spresal (Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro) per effettuare tutti i rilievi necessari a chiarire le cause dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
L'azienda Dutto Spedizioni, contattata, ha espresso profondo cordoglio per la perdita del proprio dipendente, dichiarando la massima collaborazione con le autorità competenti per fare piena luce sull'accaduto.
BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(