**Cincinnati: Paolini trionfa su Sakkari in due tie-break, Darderi costretto al ritiro.**

**Cincinnati: Paolini trionfa su Sakkari in due tie-break, Darderi costretto al ritiro.**

```html

Cincinnati Open: Paolini sorprende Sakkari, Nardi avanza, Darderi si ferma

Esordio col botto per Jasmine Paolini sul cemento americano! L'azzurra ha superato in due tiratissimi set la tennista greca, qualificandosi per il terzo turno del Cincinnati Open. Un match combattuto punto a punto, deciso da due tie-break al cardiopalma, entrambi vinti dall'italiana con il punteggio di 7-6 7-6.

BR

La Paolini ha dimostrato grande solidità mentale e una notevole adattabilità alla superficie, mettendo a segno colpi vincenti nei momenti cruciali dell'incontro. Ora, ad attenderla al prossimo turno c'è la statunitense Krueger, in un match che si preannuncia altrettanto impegnativo.

BR

Nel tabellone maschile, ottima performance di Luca Nardi che ha avuto la meglio su Shapovalov. Un successo importante per il giovane italiano, che conferma il suo talento e la sua crescita costante nel circuito ATP.

BR

Non è andata altrettanto bene a Darderi, costretto al ritiro nel corso del suo match. Un vero peccato per il tennista azzurro, che dovrà ora recuperare al meglio per tornare in campo più forte di prima. Le cause del ritiro non sono ancora state rese note, ma si spera non si tratti di nulla di grave.

BR

Il Cincinnati Open continua a regalare emozioni e sorprese, con l'Italia protagonista sia nel tabellone femminile che in quello maschile. Resta da vedere se i nostri atleti riusciranno a confermare le buone prestazioni e a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.

```

(10-08-2025 19:22)