Ombre su Trump e sui suicidi sospetti: parla l'ex confidente di Epstein.

Ombre su Trump e sui suicidi sospetti: parla l

```html

Scoppia la Bomba Epstein: L'ex Maggiordomo Rompe il Silenzio!



Valdson Vieira Cotrin, l'uomo ombra per anni al fianco di Jeffrey Epstein, ha deciso di parlare. E lo fa rilasciando dichiarazioni che scuotono dalle fondamenta il già fragile castello di segreti che circonda la figura del miliardario americano, accusato di pedofilia e morto in circostanze controverse nel 2019.

Le sue parole, rilasciate in un'intervista esclusiva, promettono di far luce su alcuni dei punti più oscuri della vicenda. Cotrin afferma di possedere "molte foto inedite" e di essere pronto a rivelare "segreti del capo Jeffrey" che potrebbero riaprire ferite mai rimarginate e coinvolgere personalità di spicco della politica e dello spettacolo.

"Ho visto cose che vi farebbero accapponare la pelle", ha dichiarato l'ex maggiordomo, senza però entrare nei dettagli. Le sue affermazioni, tuttavia, lasciano intendere che la sua testimonianza potrebbe fornire un quadro più completo delle attività illecite che si svolgevano nelle proprietà di Epstein, tra cui l'isola privata nei Caraibi.

Uno dei punti più delicati toccati da Cotrin riguarda i "suicidi strani" avvenuti in relazione al caso Epstein. Pur senza fare nomi espliciti, l'ex maggiordomo ha insinuato che alcune morti potrebbero non essere state accidentali, alimentando le teorie complottistiche che da anni circolano online.

Le dichiarazioni di Cotrin arrivano in un momento particolarmente delicato, con il processo a Ghislaine Maxwell, complice di Epstein, che ha recentemente riacceso i riflettori sul caso. Sarà interessante vedere se le sue rivelazioni troveranno riscontro nelle indagini in corso e se porteranno a nuovi sviluppi nella vicenda.

La verità su Epstein è ancora lontana dall'essere rivelata, ma la testimonianza di Valdson Vieira Cotrin rappresenta un passo importante verso la luce.```

(10-08-2025 15:44)