
Tragedia a Cavallino: Scomparso in mare bimbo di sei anni
Cavallino-Treporti (VE) - Attimi di terrore e angoscia a Cavallino, dove un bambino di soli sei anni è scomparso nelle acque antistanti il Camping Vela Blu. Il piccolo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe sfuggito per un istante allo sguardo vigile della madre mentre faceva il bagno. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio, scatenando immediatamente una vasta operazione di ricerca e soccorso.
La segnalazione è giunta tempestivamente alla Capitaneria di Porto di Venezia, che ha immediatamente dispiegato mezzi navali e personale specializzato. Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti con squadre a terra e sommozzatori, per scandagliare il tratto di mare interessato dalla scomparsa. A supporto delle ricerche, è stato richiesto anche l'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco, che sta sorvolando la zona per una ricognizione aerea.
Le operazioni di ricerca sono rese particolarmente complesse dalle condizioni del mare, caratterizzato da una leggera corrente e da una visibilità non ottimale. I soccorritori stanno setacciando palmo a palmo l'area, con la speranza di ritrovare il bambino al più presto. La comunità locale si è stretta attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà. Al momento, non si hanno ulteriori dettagli sull'accaduto, ma le ricerche proseguiranno senza sosta fino al ritrovamento del piccolo.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
(