Tragedia stradale: anziana perde la vita, pirata della strada minorenni.

Tragedia stradale: anziana perde la vita, pirata della strada minorenni.

```html

Tragedia in via Saponaro: Anziana Muore Investita, Pirata della Strada in Fuga

Milano - Una tranquilla serata si è trasformata in tragedia in via Saponaro, alla periferia sud di Milano. Una donna di 71 anni ha perso la vita, investita da un'auto pirata. La vittima, che stava attraversando la strada, è stata travolta da un veicolo lanciato a forte velocità.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto, una volta compiuto l'investimento, non si è fermata a prestare soccorso, ma ha proseguito la sua corsa, per poi essere abbandonata poco distante dal luogo dell'incidente.

Le forze dell'ordine, giunte immediatamente sul posto, hanno avviato le indagini. La scoperta ha aggiunto un ulteriore, inquietante tassello alla vicenda: l'auto, con targa francese, è risultata rubata. A bordo, secondo testimonianze raccolte, si trovavano quattro giovanissimi che, dopo aver abbandonato il veicolo, si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

La polizia scientifica è al lavoro per repertare ogni possibile traccia all'interno dell'abitacolo, nella speranza di risalire all'identità dei responsabili. Si stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di ottenere elementi utili per l'identificazione dei fuggitivi.

La comunità locale è sotto shock. Un dolore profondo ha colpito i residenti di via Saponaro, che chiedono a gran voce giustizia per la vittima. L'episodio riaccende i riflettori sul tema della sicurezza stradale e sull'importanza del rispetto delle regole, soprattutto da parte dei giovani.

Le indagini proseguono a ritmo serrato. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per assicurare alla giustizia i responsabili di questo gravissimo atto. .

```

(11-08-2025 14:32)