Chengdu incorona Ilenia Colanero: trionfo nell'apnea paralimpica ai World Games.

Chengdu incorona Ilenia Colanero: trionfo nell

```html

Trionfo Abruzzese ai World Games di Chengdu: Ilenia Colanero Regina dell'Apnea Paralimpica!

Emozioni indescrivibili e lacrime di gioia a Chengdu, in Cina, per la spedizione abruzzese ai World Games di quest'anno! Ilenia Colanero ha conquistato una splendida medaglia d'oro nell'apnea paralimpica, coronando un percorso di sacrifici e passione. L'atleta abruzzese ha dominato la competizione, dimostrando una forza di volontà e una tecnica impeccabile.

Ma le soddisfazioni non finiscono qui! Katia Aere si è aggiudicata una meritatissima medaglia d'argento, confermando il suo talento nell'apnea con pinne. La sua performance è stata eccezionale, sfiorando l'oro e regalando un'altra gioia all'Italia.

A completare il trionfo abruzzese è arrivato il bronzo di Marta Pozzi, anche lei nell'apnea con pinne. Una gara combattuta fino all'ultimo respiro, che ha visto Marta dare il massimo per portare a casa un risultato prestigioso.

"Quante emozioni stavolta!" ha dichiarato Ilenia Colanero, visibilmente commossa dopo la premiazione. "È un sogno che si realizza. Ho lavorato duramente per questo e sono grata a tutti coloro che mi hanno sostenuto." L'abbraccio con Katia Aere e Marta Pozzi è stato il simbolo di una squadra unita e determinata, capace di raggiungere vette importanti.

L'Abruzzo intero festeggia questo storico risultato, che testimonia l'eccellenza dei suoi atleti e la passione per gli sport acquatici. Un plauso a Ilenia, Katia e Marta, orgoglio della regione e fonte di ispirazione per le nuove generazioni.

Questa vittoria è un'ulteriore conferma del valore dello sport paralimpico e della determinazione degli atleti che, nonostante le difficoltà, riescono a superare i propri limiti e a raggiungere traguardi straordinari. Forza Abruzzo!

```

(11-08-2025 13:27)