Tragedia a Milano: individuati i responsabili dell'investimento mortale di un'anziana.

```html
Tragedia a Milano: Anziana Investita e Uccisa da un'Auto Rubata, Coinvolti Quattro Minorenni
Milano, [data odierna] - Una tragica fatalità ha scosso la città di Milano nelle ultime ore. Una donna di 71 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un'auto risultata rubata. L'incidente è avvenuto in [zona di Milano, non specificare via precisa], gettando nello sconforto la comunità locale.
Le indagini delle forze dell'ordine hanno rapidamente portato all'individuazione dell'auto, una vettura con targa francese, che era stata sottratta a dei turisti nella serata di ieri. A bordo del veicolo si trovavano quattro minorenni: tre ragazzi e una ragazza, tutti di età non imputabile secondo la legge italiana. BR I giovani sono stati rintracciati in un accampamento nomade abusivo situato alla periferia della città.BR Le autorità stanno ora cercando di ricostruire la dinamica precisa dell'incidente e di accertare le responsabilità, tenendo conto della giovane età dei coinvolti e della complessità della situazione.
La Procura per i Minorenni è stata immediatamente informata e sta coordinando le indagini. Si prevede che saranno disposte perizie tecniche sull'auto e sul luogo dell'incidente per chiarire ogni aspetto della vicenda.BR Il caso solleva interrogativi importanti sulla sicurezza nelle nostre città e sulla necessità di interventi sociali più efficaci per prevenire situazioni di disagio minorile e criminalità.
La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia della vittima.
```(