**Milano Urbanistica, scarcerati due indagati**

```html
Urbanistica Milano: Revocati gli Arresti per Andrea Bezziccheri e Alessandro Scandurra
Milano, [Data Odierna] - Un colpo di scena nel panorama urbanistico milanese: Andrea Bezziccheri, noto imprenditore, e Alessandro Scandurra, stimato architetto, sono stati rilasciati oggi dopo la revoca delle misure cautelari che li vedevano coinvolti in un'indagine riguardante presunte irregolarità urbanistiche. La decisione è giunta a seguito di nuovi elementi presentati dai legali dei due professionisti.
La vicenda aveva scosso il mondo dell'edilizia milanese, gettando un'ombra su importanti progetti di riqualificazione urbana. Le accuse, che non sono ancora state completamente chiarite, riguardavano presunte violazioni delle normative urbanistiche e favoritismi nell'ottenimento di permessi edilizi.
La revoca degli arresti, decisa dal giudice competente, è stata accolta con soddisfazione dai legali di Bezziccheri e Scandurra, i quali hanno sempre sostenuto l'innocenza dei loro assistiti. "Siamo fiduciosi che nel prosieguo dell'indagine emergerà la totale estraneità dei nostri clienti rispetto alle accuse mosse", ha dichiarato l'avvocato [Nome Avvocato Bezziccheri] al termine dell'udienza. L'avvocato [Nome Avvocato Scandurra] ha aggiunto: "Questa decisione dimostra che il lavoro di chiarimento svolto finora ha portato a risultati concreti."
Nonostante la revoca delle misure cautelari, l'inchiesta prosegue e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Resta da vedere se la Procura deciderà di ricorrere contro la decisione del giudice o se accoglierà le argomentazioni difensive. L'intera vicenda continua a tenere con il fiato sospeso il settore immobiliare milanese, in attesa di fare piena luce su quanto accaduto.
Ulteriori dettagli saranno forniti non appena disponibili. Per ora, si può consultare il sito del Comune di Milano per informazioni generali sull'urbanistica della città: https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/urbanistica-edilizia
```(