Investigatori sulle tracce del responsabile dell'incidente mortale al Circeo: analisi dei filmati.

```html
Tragedia al Circeo: Pirata della Strada Uccide 16enne e Fugge Verso Terracina
Un'onda di sgomento ha travolto la comunità del Circeo, in provincia di Latina, a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte. Un giovane di soli 16 anni ha perso la vita, investito da un'auto pirata che non si è fermata a prestare soccorso.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, insieme ad altri due amici, stava rientrando a piedi al residence dove alloggiava con la famiglia per le vacanze estive. L'impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo. Gli altri due giovani sono rimasti illesi, ma sotto shock per l'accaduto.
Le forze dell'ordine, immediatamente giunte sul posto, hanno avviato una serrata caccia all'uomo. Testimoni oculari riferiscono che l'auto, dopo l'investimento, si è dileguata a forte velocità in direzione di Terracina. Le autorità stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tragitto, nella speranza di individuare il veicolo e il suo conducente.
L'intera comunità è in lutto per la perdita del giovane. Si attende l'esito delle indagini per fare luce sulla dinamica dell'incidente e assicurare alla giustizia il responsabile di questo gesto vile e disumano. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(