Tragedia al Circeo: pirata della strada uccide un sedicenne e ferisce due. Iniziata la ricerca.

Tragedia al Circeo: pirata della strada uccide un sedicenne e ferisce due. Iniziata la ricerca.

```html

Tragedia al Circeo: Auto Pirata Falcia Tre Giovani, Un Sedicenne Muore Sul Colpo

Un'auto pirata, descritta come una berlina di colore chiaro, ha travolto tre ragazzi nella serata di ieri al Circeo, causando la morte di un sedicenne. L'incidente, avvenuto in una zona residenziale non lontano dal lungomare, ha scosso profondamente la comunità locale.

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura procedeva a velocità sostenuta quando ha investito i tre giovani. Il sedicenne è deceduto sul colpo a causa della violenza dell'impatto. Il fratello della vittima, miracolosamente, è rimasto illeso, mentre un amico che si trovava con loro ha riportato ferite che fortunatamente non destano particolari preoccupazioni e non ne mettono in pericolo la vita.

Le forze dell'ordine sono immediatamente giunte sul posto e hanno avviato le indagini per risalire all'identità del conducente pirata. Posti di blocco sono stati istituiti in tutta la zona e le ricerche si concentrano su un veicolo corrispondente alla descrizione fornita dai testimoni. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area, nella speranza di ottenere elementi utili per identificare l'auto e il suo guidatore.

La comunità del Circeo è in lutto per la tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia del giovane scomparso. L'amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio e ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Chiunque abbia informazioni utili all'identificazione dell'auto pirata è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine.

```

(15-08-2025 12:58)