**Circeo: Pirata della strada travolge e uccide un giovane; coinvolti due gemelli.**

Tragedia al Circeo: Auto Pirata Falcia Tre Minori, Uno Muore. Caccia al Responsabile
Terracina (LT) - Un'alba di dolore e sgomento si è abbattuta sul Circeo. Alle 3:30 tra giovedì e venerdì, una vettura, descritta da alcuni testimoni come un SUV di colore scuro, ha investito tre giovani pedoni. La tragedia è avvenuta in un tratto di strada periferico, non lontano dal centro abitato.
Tra le vittime, due gemelli. Per uno di loro, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. L'altro gemello e un terzo ragazzo, anch'essi minorenni, hanno riportato ferite lievi e sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso per accertamenti. Le loro condizioni non destano preoccupazione, ma lo shock emotivo è comprensibilmente profondo.
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il conducente dell'auto, invece di fermarsi a prestare soccorso, si è dato alla fuga, rendendosi protagonista di un atto di inaudita gravità.
È partita immediatamente una caccia all'uomo su tutto il territorio. Gli inquirenti stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per identificare il pirata della strada. Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare le autorità competenti.
Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità del Circeo. Le autorità locali hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia della vittima e assicurato il massimo impegno per assicurare alla giustizia il responsabile di questo vile gesto.
AGGIORNAMENTO: La Polizia Stradale ha diffuso un comunicato in cui si appella alla collaborazione dei cittadini. Chiunque avesse notato movimenti sospetti nella zona dell'incidente nella notte tra giovedì e venerdì è invitato a mettersi in contatto con le forze dell'ordine.
(