Tragedia a Ischia: bilancio pesante, tre vite spezzate e un ferito in condizioni critiche.

```html
Tragedia a Ischia: Uomo Uccide Compagna e Suocera, Poi Si Toga la Vita
Ischia (NA) - Una mattinata di orrore ha sconvolto l'isola d'Ischia. Un uomo, in un raptus di follia, ha ucciso la sua compagna e l'ex suocera prima di rivolgere l'arma contro se stesso. Un'altra persona è rimasta gravemente ferita ed è attualmente ricoverata in condizioni critiche.
I fatti sono avvenuti intorno alle prime ore del mattino in una zona residenziale dell'isola. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, di cui non sono state ancora rese note le generalità per rispetto delle indagini in corso, avrebbe avuto una violenta discussione con la compagna, culminata in una sparatoria. La furia omicida si è poi estesa all'ex suocera, presente nell'abitazione. Infine, l'uomo ha deciso di togliersi la vita.
Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul posto, isolando l'area e avviando le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare le motivazioni alla base di questo gesto estremo. La comunità ischitana è sotto shock. Il Sindaco ha espresso il suo profondo cordoglio per le vittime e ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto.
Aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. BRBRLa redazione si stringe al dolore delle famiglie colpite da questa immane tragedia.
```(