Incendio in casa: gravemente feriti padre e figlio.
```html
Esplosione a Roma: Padre e Figlio Ustionati Durante Lavori di Ristrutturazione
Roma, [Data di Oggi] - Un'esplosione avvenuta questa mattina intorno alle 11:00 ha causato il ferimento di un uomo di 75 anni e di suo figlio, di 41 anni, in un appartamento situato in una zona residenziale di Roma.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente si è verificato mentre erano in corso lavori di ristrutturazione all'interno dell'abitazione. Le cause precise dell'esplosione sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Si ipotizza una fuga di gas, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.BRI Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.BRIl personale del 118 ha soccorso i due uomini, che presentavano ustioni di diversa gravità. Sono stati immediatamente trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni sono al momento stabili, ma la prognosi resta riservata.BRLa Polizia sta conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.BRL'esplosione ha causato danni significativi all'appartamento e ha creato apprensione tra i residenti della zona.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Per informazioni sulla sicurezza domestica e la prevenzione degli incidenti, si consiglia di consultare il sito del Ministero dell'Interno: https://www.interno.gov.it/
```(