**Fuga da Poggioreale: i due detenuti di nuovo in cella.**
```html
Catturati i due evasi da Poggioreale: Inseguimento e Arresto della Polizia Penitenziaria
Napoli, [Inserire data odierna] - Si è conclusa con successo la caccia ai due detenuti che si erano evasi dal carcere di Poggioreale. La Polizia Penitenziaria, dopo un'intensa attività di ricerca durata [Specificare la durata delle ricerche], è riuscita a rintracciare e arrestare i fuggitivi.
Le circostanze esatte dell'evasione sono ancora oggetto di indagine interna, ma sembra che i due detenuti abbiano approfittato di un momento di confusione per eludere la sorveglianza. La Polizia Penitenziaria ha immediatamente avviato le procedure di ricerca, coordinandosi con le altre forze dell'ordine sul territorio.
L'operazione di cattura, condotta con professionalità e tempestività, ha permesso di riportare i due individui dietro le sbarre. Il Ministero della Giustizia ha espresso il proprio plauso per l'efficace lavoro svolto dalla Polizia Penitenziaria, sottolineando l'importanza di garantire la sicurezza degli istituti penitenziari e la tutela della collettività.
Le autorità competenti stanno ora vagliando le posizioni dei due detenuti e valutando eventuali responsabilità interne all'istituto penitenziario. Saranno intensificate le misure di sicurezza per prevenire il ripetersi di simili episodi.```
(