Ecco un'opzione: **Cincinnati, Cahill svela: "Sinner era alle prese con un virus, ma ora è recuperato e carico"**

```html
US Open 2024: Cahill ottimista sulle condizioni di Sinner dopo il virus
New York, **22 Agosto 2024** - A poche ore dal sorteggio degli US Open, trapela ottimismo dal team di Jannik Sinner. Il coach australiano, Darren Cahill, ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti sulle condizioni fisiche dell'altoatesino, reduce da un virus che lo ha debilitato durante il torneo di Cincinnati.
"Gli ho parlato, stava meglio", ha affermato Cahill. "Siamo fiduciosi che Jannik sia pronto a tornare in campo e a competere al massimo delle sue capacità".
Sinner è stato costretto a ritirarsi dal Masters 1000 di Cincinnati a causa di questo malessere, alimentando le preoccupazioni dei tifosi in vista dell'ultimo Slam della stagione. Tuttavia, le parole di Cahill sembrano allontanare i timori: "A Cincinnati ha avuto un virus, ma ora sta meglio. Si è allenato bene e sta recuperando le forze."
Il sorteggio di giovedì definirà il percorso di Sinner verso la conquista del titolo a Flushing Meadows. L'azzurro, numero 6 del mondo, è considerato uno dei principali contendenti e spera di poter arrivare in fondo al torneo senza intoppi.
Nonostante il virus, Cahill ha sottolineato l'importanza di non sottovalutare la determinazione del suo pupillo: "Jannik è un combattente. Non si arrende mai e darà il massimo in ogni partita."
L'US Open inizierà il 26 agosto e si concluderà l'8 settembre. Resta da vedere se Sinner riuscirà a superare le difficoltà fisiche e a esprimere il suo miglior tennis sul cemento americano.Profilo ATP di Jannik Sinner
```(