Trump concede una proroga a Putin di due settimane.

```html
Trump: "Non mi piace l'andamento dei colloqui, ma darò altre 2 settimane a Putin"
Mar-a-Lago, Florida - L'ex Presidente Donald Trump ha rilasciato una dichiarazione a sorpresa questa mattina, esprimendo insoddisfazione per l'attuale stato dei negoziati relativi al conflitto in Ucraina. "Non mi piace quello che vedo," ha affermato Trump in un breve discorso improvvisato ai giornalisti al di fuori della sua residenza a Mar-a-Lago. "Penso che ci sia bisogno di più impegno, più determinazione da entrambe le parti."
Nonostante le sue riserve, Trump ha sottolineato la necessità di continuare a cercare una soluzione diplomatica. "Ho parlato con... diverse persone molto importanti, e sento che c'è ancora una finestra di opportunità. Per questo, darò altre due settimane a Putin," ha dichiarato, aggiungendo con un tono perentorio: "Due settimane. Non di più."
Le sue parole sono state accolte con sorpresa e scetticismo da parte di numerosi esperti di politica estera. Molti si chiedono quale sia l'influenza che Trump possa ancora esercitare sull'attuale situazione e quale sia la natura dei contatti che afferma di avere. Alcuni analisti suggeriscono che la dichiarazione potrebbe essere un tentativo di riaffermare la sua rilevanza politica in vista delle prossime elezioni. BRDiversi politici del fronte opposto hanno criticato apertamente questa dichiarazione, definendola inappropriata e potenzialmente dannosa per gli sforzi diplomatici in corso.
Rimane da vedere se questa concessione di tempo da parte di Trump avrà un impatto reale sul corso degli eventi. Quello che è certo è che la sua dichiarazione ha aggiunto un ulteriore elemento di incertezza a una situazione già estremamente complessa. Restiamo in attesa di sviluppi futuri.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale della Casa Bianca: www.whitehouse.gov.
```(