Salerno: donna di 47 anni deceduta in appartamento, indagini sull'ex partner per sospetto femminicidio.

Salerno: donna di 47 anni deceduta in appartamento, indagini sull

```html

Salerno: Donna Trovata Morta in Casa, Si Indaga per Femminicidio

Salerno, [Data odierna] - Un'ombra di sospetto e dolore avvolge la città di Salerno. Una donna di 47 anni è stata rinvenuta senza vita nella sua abitazione, riverso sul pavimento. La scoperta è stata fatta nella mattinata odierna e ha immediatamente attivato le procedure di legge.


Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno, che hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e chiarire le cause del decesso. Al momento, tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, ma l'attenzione si concentra in particolare sulla pista del femminicidio. La Procura di Salerno ha aperto un fascicolo sull'accaduto.


Secondo le prime informazioni trapelate, gli investigatori stanno cercando di rintracciare l'ex compagno della donna, al momento irreperibile. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti, che lo considerano una persona informata sui fatti. Si cercherà di capire quale fosse il rapporto tra i due e se ci fossero stati episodi di violenza pregressa.


La comunità salernitana è sconvolta dalla notizia. Molti vicini di casa hanno espresso il loro sgomento e la loro tristezza per la tragica perdita. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.Restate connessi per ulteriori sviluppi su questa vicenda.


Aggiornamento: La scientifica è ancora sul posto per effettuare i rilievi necessari al fine di ricostruire la dinamica. Si attendono ulteriori dettagli dall'autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni. Per segnalazioni o informazioni utili alle indagini contattare le forze dell'ordine: 112.

```

(23-08-2025 16:12)