Trentino, sacerdote scomparso: proseguono senza sosta le operazioni di ricerca in Val di Non.

Val di Non: Missionario Scomparso in Nigeria, Apprensione e Ricerche in Corso
La Val di Non trattiene il fiato. Da 12 giorni non si hanno notizie di don Flavio Paoli, missionario originario della zona, scomparso in Nigeria. L'ultimo contatto risale all'11 agosto, poco dopo il suo rientro dal Burkina Faso e prima della sua programmata partenza per la Nigeria, dove svolge la sua missione da anni.
Don Flavio, molto conosciuto e amato nella sua terra natale, aveva trascorso un periodo di vacanza con la famiglia prima di riprendere il suo lavoro missionario. La notizia della sua scomparsa ha destato grande preoccupazione e sgomento nella comunità locale, che si è subito mobilitata in preghiera e sostegno alla famiglia.
Le autorità competenti, in collaborazione con la Farnesina, sono attivamente impegnate nelle ricerche, che si concentrano nella zona in cui don Flavio si trovava al momento dell'ultimo contatto. La situazione in Nigeria è complessa, e questo rende le operazioni particolarmente delicate.
Si spera in una risoluzione positiva della vicenda. La comunità della Val di Non, unita, continua a pregare per il ritorno sicuro di don Flavio. È stato attivato un numero di telefono per chiunque avesse informazioni utili: [inserire un numero di telefono di fantasia].
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
(