ATP Internazionali d'Italia: Paolini e Fognini in campo

ATP Internazionali d

Internazionali d'Italia: È il giorno degli Azzurri!

Dieci italiani in campo oggi agli Internazionali d'Italia! Una giornata ricca di emozioni e sfide appassionanti attende gli appassionati di tennis. L'attenzione è tutta puntata su Lorenzo Musetti, numero 5 del seeding, che alle ore 15 farà il suo esordio sul Campo Centrale contro l'esperto Sun. Sarà una sfida importante per il giovane talento italiano, che cercherà di dare il meglio di sé per iniziare al meglio il torneo romano.

Un altro match clou sarà quello tra Fabio Fognini e Jason Kubler alle 19, sul Campo Pietrangeli. Per il ligure, potrebbe essere l'ultima apparizione sul suo campo di casa, e l'atmosfera sarà sicuramente carica di emozione e pathos. Il pubblico romano gli farà sentire tutto il suo affetto e sostegno.

Non mancherà il derby tutto italiano tra Nardi e Cobolli, un incontro che promette scintille e grande spettacolo. Entrambi i giocatori, in grande crescita, si giocheranno la possibilità di avanzare nel torneo. Il pubblico potrà godersi un confronto tra due giovani talenti del tennis nazionale.

In campo anche altri giocatori italiani: Jannik Sinner, Matteo Arnaldi, Alessandro Giannessi, Luca Nardi, Camila Giorgi, Lucia Bronzetti, Marco Cecchinato, Giulia Gatto-Monticone. Un'occasione per valutare la crescita del tennis italiano in un torneo di altissimo livello.

Dove vedere i match in tv? Per non perdere nemmeno un punto delle sfide degli azzurri, sintonizzatevi sui canali di SuperTennis, che trasmetterà in diretta numerosi incontri.
Seguite gli aggiornamenti e i risultati in tempo reale sul sito ufficiale degli Internazionali BNL d'Italia.
Sarà una giornata di grande tennis, da non perdere!

Un'occasione imperdibile per celebrare il tennis italiano! Forza Azzurri!

(08-05-2025 06:00)