Tragedia a Milano: piccolo di tre anni precipita dal balcone.

```html
Tragedia Sfiorata a Milano: Bimbo di 3 Anni Cade dal Balcone
Milano, [Data Odierna] - Attimi di terrore nel capoluogo lombardo dove un bambino di soli 3 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione. L'incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle autorità competenti, si è verificato nel primo pomeriggio in zona [Specificare una zona generica di Milano, ad esempio: periferia nord].
Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si trovava in casa quando, per cause ancora da accertare, è caduto dal balcone. Non sono ancora chiari i dettagli di come il bambino sia riuscito a raggiungere il davanzale. Gli inquirenti stanno effettuando tutti i rilievi del caso e ascoltando i testimoni per fare piena luce sull'accaduto.
Immediato l'intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Il bambino, che ha riportato gravi ferite, è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale [Specificare un ospedale generico di Milano, ad esempio: Niguarda]. Le sue condizioni sono giudicate critiche, ma stabili.
Aggiornamenti in corso. Seguiranno ulteriori dettagli non appena disponibili. La comunità locale è sotto shock per l'accaduto e si stringe attorno alla famiglia del piccolo.
La Polizia Locale è presente sul luogo dell'incidente e sta coordinando le operazioni di soccorso e i rilievi.
Si raccomanda prudenza nell'avvicinarsi alla zona per non intralciare i soccorsi.
L'incidente ha riacceso il dibattito sulla sicurezza domestica e sulla necessità di adottare misure preventive per proteggere i bambini piccoli da possibili pericoli. Si invitano i genitori a prestare massima attenzione e a mettere in sicurezza balconi e finestre.
Questo articolo verrà aggiornato con ulteriori informazioni non appena disponibili.
(