"Cahill avverte Sinner: "Al prossimo recupero da 4-1 a 4-4, lascio il tennis""

```html
Battuta al fulmicotone: L'avvertimento scherzoso del Coach a Sinner
ROMA - Un momento di leggerezza, ma anche un monito velato, quello a cui abbiamo assistito al termine dell'incontro che ha visto l'azzurro superare l'olandese De Jong in un match tirato.
Curioso siparietto tra il coach e il tennista italiano, con il primo che, con il sorriso sulle labbra, ha lanciato un avvertimento all'allievo.
La partita, vinta con qualche *distrazione di troppo* secondo l'allenatore, ha visto Sinner subire un parziale recupero da parte dell'avversario, trasformando un vantaggio di 4-1 in un pericoloso 4-4 nel secondo set.
È stato proprio in quel momento che, a fine match, il coach (che, ricordiamo, lascerà l'incarico a fine stagione) si è avvicinato all'azzurro e, con tono scherzoso ma deciso, gli ha detto: "Se ti fai riprendere ancora da 4-1 a 4-4 vado subito in pensione!"
Una battuta che ha strappato un sorriso al tennista, ma che sicuramente servirà da lezione per il futuro. La concentrazione, si sa, è fondamentale nel tennis, e anche un piccolo calo di tensione può costare caro. Ora si guarda avanti, al prossimo impegno, con la consapevolezza che ogni punto conta e che il coach veglia, pronto a "ritirarsi" al primo segno di cedimento!
Nonostante la battuta, è evidente il rapporto di stima e affetto che lega i due, un rapporto che ha portato il tennista a raggiungere traguardi importanti in questa stagione. Vedremo se la minaccia del coach servirà da sprone per il resto del torneo.
Resta aggiornato sulle prossime partite: ATP Tour - Risultati
```(