Roma Masters: Sinner annienta Ruud e vola in semifinale. Dominio assoluto: 6-0, 6-1.

Roma Masters: Sinner annienta Ruud e vola in semifinale. Dominio assoluto: 6-0, 6-1.

```html

Trionfo Assoluto! Jannik Sinner Domina e Volà in Semifinale agli Internazionali di Roma

Roma, 16 Maggio 2024 - Una prestazione a dir poco strabiliante quella offerta oggi da Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo ha letteralmente annichilito il suo avversario in un match che resterà negli annali del torneo. Il punteggio parla chiaro: 6-0, 6-1. Una dimostrazione di forza e precisione che ha lasciato il pubblico del Foro Italico senza fiato.

Sinner ha dominato l'incontro dall'inizio alla fine, mostrando una superiorità in ogni aspetto del gioco. Il suo servizio è stato implacabile, il dritto devastante e la sua capacità di leggere il gioco dell'avversario semplicemente perfetta. Non c'è stata partita, un autentico monologo del tennista italiano.

Subito dopo la vittoria, visibilmente soddisfatto, ha dichiarato: “Match perfetto. Sono riuscito a mettere in pratica tutto quello che avevo preparato, mi sentivo bene fisicamente e mentalmente. L'atmosfera qui a Roma è incredibile, sento il calore del pubblico e questo mi dà una carica extra”.

Ora lo sguardo è già rivolto alla semifinale, dove lo attende il vincente della sfida tra Paul e Ruud. Si preannuncia un match combattuto, ma Sinner sembra determinato a proseguire la sua cavalcata trionfale. I tifosi italiani sognano una finale tutta da vivere, con il loro beniamino pronto a regalare nuove emozioni.

BR

BR

Segui tutti gli aggiornamenti sul torneo sul sito ufficiale: Internazionali BNL d'Italia

```

(15-05-2025 23:16)