Fioretto, Bianchi d'oro: Anane sconfitto nella finale.

```html
Trionfo Azzurro a Genova 2025: Bianchi Conquista l'Oro nel Fioretto!
Genova - Una giornata storica per la scherma italiana! Guillaume Bianchi si è laureato campione nel fioretto individuale ai campionati che si sono svolti quest'anno a Genova. L'azzurro ha dominato la finale contro il forte Anane con un perentorio 15-5, regalando all'Italia la prima medaglia d'oro della competizione.
BRLa finale è stata una dimostrazione di forza e precisione da parte di Bianchi. Il fiorettista italiano ha subito messo in chiaro le sue intenzioni, distanziando rapidamente l'avversario e mantenendo un ritmo incalzabile fino alla stoccata decisiva.
BRUn po' di amarezza, invece, per l'altro azzurro in gara, Marini, che, dopo un ottimo percorso, è stato eliminato in semifinale proprio dal francese Anane. Marini si è dovuto "accontentare" della medaglia di bronzo, comunque un risultato di prestigio che testimonia l'alto livello della scherma italiana.
BRLe tribune del palazzetto dello sport erano gremite di tifosi festanti, che hanno sostenuto con calore Bianchi e Marini durante tutta la competizione. Il tricolore ha sventolato alto, celebrando una vittoria che resterà impressa nella storia dello sport italiano.
BR"È un sogno che si avvera," ha dichiarato un emozionato Bianchi subito dopo la vittoria. "Ho lavorato duramente per questo momento e sono felicissimo di aver regalato questa gioia all'Italia."
```(