"Omicidio Anastasia, la madre disperata a "Chi l'ha visto?": "Giustizia sarà fatta?""

"Omicidio Anastasia, la madre disperata a "Chi l

```html

Villa Pamphili, Anastasia: il grido di dolore di una madre

"Deve pagare per quello che ha fatto. Nessuna madre dovrebbe seppellire sua figlia." Queste le parole cariche di disperazione e rabbia pronunciate dalla signora Trofimova, madre di Anastasia, la giovane donna trovata senza vita a Villa Pamphili. La donna ha riconosciuto inequivocabilmente la figlia nelle immagini diffuse dagli inquirenti, ponendo fine a giorni di angoscia e incertezza.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità russa di Roma e non solo. Durante la trasmissione "Chi l'ha visto?", la signora Trofimova, visibilmente provata, ha espresso dubbi sulla reale efficacia della giustizia. "Sono terrorizzata all'idea che possa farla franca. Come farò a convivere con questo pensiero?" si è chiesta con la voce rotta dal pianto.

L'indagato, Francis Kaufmann, resta al momento il principale sospettato. La signora Trofimova non ha risparmiato parole dure nei suoi confronti: "Ha distrutto la vita di mia figlia, ha distrutto la mia vita. Spero solo che la giustizia faccia il suo corso, e che la pena sia esemplare." Il dolore straziante di una madre che ha perso il bene più prezioso si percepisce in ogni sua parola.

Le indagini proseguono serrate per ricostruire con precisione gli ultimi istanti di vita di Anastasia e per chiarire il movente di questo terribile crimine. La signora Trofimova, pur nel suo immenso dolore, ripone le sue speranze nella magistratura italiana. "Confido nella giustizia, anche se so che nulla mi potrà restituire la mia Anastasia." ha concluso con un filo di voce.

La redazione seguirà da vicino gli sviluppi di questa vicenda, fornendo aggiornamenti tempestivi e rispettosi del dolore della famiglia.

```

(20-06-2025 16:34)