Inseguimento fatale a Imperia: indagati un carabiniere e un amico di Ramy per la sua scomparsa.

```html
Morte di Ramy: la Procura chiude le indagini, rischio processo per carabiniere e amico
La Procura ha concluso le indagini relative all'incidente stradale avvenuto la notte del 24 novembre, che ha tragicamente causato la morte del giovane di origine egiziana, Ramy.BR L'inchiesta vede ora a rischio processo un carabiniere, coinvolto nell'inseguimento del ragazzo, e l'amico Fares Bouzidi.
Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni, la dinamica dell'incidente è ancora oggetto di approfondito esame.BR La Procura sta valutando le responsabilità di entrambi gli indagati alla luce delle prove raccolte nel corso delle indagini.
Le accuse ipotizzate, se confermate in sede processuale, potrebbero portare a conseguenze significative per il carabiniere e per l'amico della vittima.BR La famiglia di Ramy, profondamente addolorata per la perdita, auspica che venga fatta piena luce sulla vicenda e che i responsabili siano chiamati a rispondere delle loro azioni.
Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull'inchiesta per tutelare il lavoro degli inquirenti e il diritto alla difesa degli indagati.BR Si attendono sviluppi nelle prossime settimane, quando si saprà se la Procura chiederà il rinvio a giudizio per entrambi.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(