**Ranghieri-Alfieri e They-Breidenbach trionfano nella Coppa Italia di Beach Volley.**

```html
Beach Volley, Montesilvano incorona Ranghieri-Alfieri e They-Breidenbach: è Coppa Italia!
Montesilvano, 26 Maggio 2024 - La stagione del beach volley italiano si apre con un boato sulla sabbia abruzzese. Daniele Ranghieri e Andrea Alfieri, nel maschile, e Margherita They in coppia con Breidenbach, nel femminile, si sono aggiudicati la Coppa Italia, il primo trofeo stagionale.
Un fine settimana intenso di gare ha infiammato il litorale, con le migliori coppie del panorama nazionale pronte a darsi battaglia.
Nel tabellone maschile, Ranghieri e Alfieri hanno dimostrato una solidità impressionante, superando avversari ostici e confermando il loro status di favoriti. La finale è stata un vero spettacolo, con scambi mozzafiato e giocate spettacolari che hanno entusiasmato il pubblico presente.
Anche nel femminile, la competizione è stata agguerrita. They e Breidenbach hanno mostrato un'intesa perfetta e una grande determinazione, conquistando il titolo con merito. La loro vittoria rappresenta un segnale importante per il movimento del beach volley femminile italiano, in continua crescita.
La Coppa Italia di Montesilvano ha dato il via ufficiale alla stagione, promettendo emozioni e spettacolo.
Prossimi appuntamenti vedranno i nostri atleti impegnati in tornei nazionali e internazionali, con l'obiettivo di prepararsi al meglio per i grandi eventi dell'estate.
Un plauso all'organizzazione e alla città di Montesilvano, che ha saputo ospitare al meglio questo importante evento sportivo.
Si ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione e tutti i volontari che hanno contribuito al suo successo.
(Foto di copertina: beachvolley.it)
```(