Ecco un possibile titolo riformulato: **Tragedia nel Po: recuperato il corpo di un sedicenne.**

```html
Tragedia nel Po: Ritrovato il corpo del sedicenne disperso
Pavia, 15 Giugno 2024 - Si è conclusa con un tragico epilogo la ricerca del sedicenne scomparso nelle acque del fiume Po. Dopo giorni di intense operazioni, i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo del giovane nella mattinata odierna.
Le ricerche, iniziate immediatamente dopo la segnalazione della scomparsa, hanno visto impegnati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, le unità cinofile e gli elicotteri. La corrente impetuosa del fiume e la scarsa visibilità hanno reso particolarmente complesse le operazioni.
Il ritrovamento è avvenuto a valle del punto in cui il ragazzo era stato visto l'ultima volta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale per l'identificazione formale e per gli accertamenti necessari.
La notizia ha sconvolto la comunità pavese. Il Sindaco ha espresso il suo cordoglio alla famiglia del giovane. "Siamo profondamente addolorati per questa tragica perdita", ha dichiarato il primo cittadino. "Ci stringiamo al dolore dei familiari e degli amici in questo momento così difficile."
BR
I Vigili del Fuoco ricordano l'importanza di rispettare le norme di sicurezza quando si frequentano i corsi d'acqua, invitando alla prudenza e alla consapevolezza dei pericoli.
```(