Rocío sbotta contro Raoul: "Separazione? Una bugia! Sono furiosa."

```html
Rocío Muñoz Morales Contro Raoul Bova: Scoppia la Guerra Familiare!
La quiete apparente è stata spazzata via da un ciclone mediatico. La separazione tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si trasforma in un'aspra battaglia a colpi di dichiarazioni. La miccia è stata accesa dalle parole di Bova, ma la replica di Rocío non si è fatta attendere, arrivando per vie legali.
"Sono indignata," ha tuonato Rocío, smentendo categoricamente quanto affermato dall'attore. "Dice che ci stavamo separando? È falso!". La situazione sembra tutt'altro che amichevole, e le accuse reciproche si fanno sempre più pesanti. BR La Muñoz Morales ha affidato la sua difesa all'avvocato Antonio Conte, che ha rilasciato una nota ufficiale smentendo la ricostruzione fornita finora da Bova.
Al centro della tempesta, la preoccupazione principale di Rocío è tutelare le loro figlie: "Voglio proteggere le bambine da questo clamore," ha dichiarato. Un appello accorato per preservare l'innocenza delle piccole in un momento così delicato. BR La vicenda, che sembrava una separazione consensuale, si rivela una guerra senza esclusione di colpi. BR Resta da vedere quali saranno i prossimi sviluppi e se i due riusciranno a trovare un punto d'incontro per il bene delle loro figlie.
```(