Tragedia a Mola di Bari: lite post-matrimonio fatale, perde la vita donna incinta; ferito gravemente un minore.

Tragedia a Mola di Bari: lite post-matrimonio fatale, perde la vita donna incinta; ferito gravemente un minore.

```html

Tragedie Stradali nel Barese: Incidente sulla Statale 16 e Scontro Mortale a Mola

Settembre 2024 - Due drammatici incidenti stradali hanno scosso la provincia di Bari nelle ultime ore, lasciando dietro di sé una scia di dolore e preoccupazione. Il primo incidente si è verificato sulla Statale 16, a pochi chilometri dal capoluogo pugliese. Una Fiat Punto, con a bordo una coppia proveniente dall'Abruzzo, ha impattato violentemente contro un furgone. Il bilancio è di sei feriti, tra i quali un bambino. La donna, di 33 anni, ha riportato ferite serie, così come gli altri occupanti dei veicoli coinvolti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, con diverse ambulanze che hanno trasportato i feriti negli ospedali della zona.


Le forze dell'ordine stanno indagando sulle cause dell'incidente, che potrebbero essere riconducibili a un colpo di sonno o a una distrazione alla guida. Si raccomanda prudenza a tutti gli automobilisti, soprattutto in questo periodo di rientro dalle vacanze estive.


La seconda tragedia si è consumata a Mola di Bari. Una turista, incinta al sesto mese, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in seguito a una festa di matrimonio. Le circostanze dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che un'auto abbia perso il controllo, investendo la donna. Un bambino è rimasto gravemente ferito e trasportato d'urgenza in ospedale. La comunità locale è sconvolta da questo ennesimo lutto, che ha trasformato una giornata di festa in un incubo.


"Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto", ha dichiarato un rappresentante del Comune di Mola. "Ci stringiamo al dolore delle famiglie colpite da queste tragedie."


Questi eventi tragici ci ricordano l'importanza di guidare con prudenza e nel rispetto delle regole del Codice della Strada. La distrazione e la velocità sono spesso le cause principali degli incidenti stradali.


Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(27-07-2025 09:24)