Grave lutto per Julio Sergio: il figlio quindicenne sconfitto dalla malattia.

Grave lutto per Julio Sergio: il figlio quindicenne sconfitto dalla malattia.

```html

Lutto nel mondo del calcio: Scomparso il figlio di Julio Sergio


Profondo dolore nel mondo del calcio, in particolare tra i tifosi romanisti, per la prematura scomparsa del figlio di Julio Sergio Bertagnoli.

L'ex portiere della Roma ha annunciato la tragica notizia attraverso i suoi profili social, suscitando un'ondata di commozione e solidarietà.

Il giovane, di soli 15 anni, combatteva da tempo contro un tumore. La sua battaglia aveva toccato profondamente il cuore di molti, culminando in un gesto di grande amore e vicinanza da parte del padre, che poche settimane fa si era rasato i capelli per solidarietà con il figlio durante le cure.

"È con il cuore a pezzi che vi comunico la perdita del mio amato figlio." Queste le parole, cariche di dolore, che si leggono nel messaggio condiviso dall'ex calciatore. Un messaggio che ha scosso il web, riempiendosi immediatamente di messaggi di condoglianze e supporto per l'ex portiere e la sua famiglia.

La redazione si unisce al cordoglio e porge le più sentite condoglianze a Julio Sergio e ai suoi cari in questo momento di immensa tristezza.```

(28-07-2025 08:21)