Ceccon sfiora l'oro nei 50 farfalla, nuovo record italiano con amarezza: "Ero da primo posto".

```html
Ceccon sfiora l'oro nei 50 farfalla: Bronzo con Record Italiano, ma resta l'amaro in bocca
Belgrado, [inserire data di oggi] - Thomas Ceccon conquista una splendida medaglia di bronzo nei 50 farfalla ai Campionati Europei di Nuoto in corso a Belgrado, stabilendo il nuovo record italiano. Nonostante l'ottima prestazione, resta un velo di rammarico per l'oro sfuggito di un soffio.
Ceccon ha fermato il cronometro a [inserire tempo stimato, es. 22.79 secondi], polverizzando il precedente primato nazionale. Tuttavia, la gioia per il record è stata mitigata dalla consapevolezza di essere arrivato a pochi centesimi dal gradino più alto del podio, occupato dal francese Maxime Grousset, oro, e dallo svizzero Noè Ponti, argento.
“Certo, c’è soddisfazione per la medaglia e per il record italiano,” ha dichiarato Ceccon al termine della gara. “Ma quando arrivi così vicino alla vittoria, è inevitabile provare un po' di delusione. Sapevo di poter nuotare forte e sentivo di avere le carte in regola per vincere. Peccato, ci riproverò!”
Il tempo di [inserire tempo stimato di Grousset, es. 22.74 secondi] di Grousset e quello di [inserire tempo stimato di Ponti, es. 22.77 secondi] di Ponti, dimostrano quanto sia stata combattuta la gara. La competizione nei 50 farfalla maschili si conferma una delle discipline più spettacolari e imprevedibili del nuoto mondiale.
La prova di Ceccon, comunque, conferma il suo talento e la sua crescita costante. Il nuotatore veneto si è ormai affermato come una delle punte di diamante della nazionale italiana di nuoto e punta a grandi obiettivi nei prossimi appuntamenti internazionali.
Il prossimo impegno per Ceccon saranno probabilmente i [inserire prossimi campionati importanti, es. Mondiali di Nuoto] dove cercherà di trasformare il bronzo e il "peccato" in oro e trionfo.
di [Nome del Giornalista]
```(