Ecco una riformulazione possibile: **Bova, la madre dell'ex moglie replica alle accuse: "Non sono una poco di buono, ma una divorzista esperta!"**

```html
De Pace su Bova: "Orgogliosa della sua integrità" - La reazione dell'ex suocera
Roma, 20 Ottobre 2024 - La vicenda che coinvolge l'attore Raoul Bova continua a far discutere. Dopo le accuse di presunte irregolarità, arrivano le dichiarazioni di Anna Chiara De Pace, sua ex compagna, e di Marina Bova, madre di Chiara Giordano e quindi ex suocera dell'attore.
"Sono profondamente orgogliosa di Raoul", ha affermato De Pace in una breve dichiarazione rilasciata ai nostri microfoni. "Ha dimostrato un'integrità morale rara, denunciando situazioni che molti preferirebbero ignorare per evitare problemi reputazionali. Il suo coraggio è ammirevole".
La De Pace non ha specificato ulteriormente a quali situazioni si riferisse, ma ha sottolineato l'importanza di non cedere a compromessi quando si tratta di etica e legalità.
Nel frattempo, Marina Bova ha rilasciato una dichiarazione più criptica, ma altrettanto significativa: "L'incarico? Sono una divorzista, non una str...". Parole che, seppur indirettamente, sembrano sostenere la posizione dell'ex genero.
La vicenda, lo ricordiamo, riguarda un incarico professionale di Bova per cui la Guardia di Finanza sta indagando su presunte irregolarità. Le indagini sono ancora in corso e si attendono sviluppi nelle prossime settimane. Resta da capire se le parole delle due donne avranno un peso specifico nell'inchiesta.
(