Foggia: Ex fidanzato arrestato a Roma per l'omicidio in pieno centro.

Foggia: Ex fidanzato arrestato a Roma per l

```html

Foggia, Orrore in Pieno Centro: Ex Compagno Fermato a Roma per Omicidio.

Roma, 15 Ottobre 2024 - Un uomo è stato fermato a Roma nella giornata di oggi in relazione al brutale omicidio avvenuto a Foggia, nel cuore del centro storico. L'uomo, identificato come l'ex compagno della vittima, è stato bloccato dalla Polizia in evidente stato confusionale e con gli abiti sporchi di sangue. BRLa vittima, ritrovata esanime a pochi metri dalla sua abitazione, in un appartamento situato in una via centrale della città pugliese, presentava diverse ferite da arma da taglio.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna viveva da sola. Le indagini sono state immediatamente avviate dalla squadra mobile di Foggia, che, grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, è riuscita a risalire all'identità dell'uomo e a localizzarlo nella capitale. BRAl momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul movente dell'omicidio, ma gli inquirenti sembrano propendere per la pista passionale.

Il fermato è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e sarà trasferito a Foggia per essere interrogato. BRLa notizia ha scosso profondamente la comunità locale, sconvolta da un atto di violenza così efferato compiuto in pieno giorno e in una zona frequentata da residenti e turisti. BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(07-08-2025 16:24)