Andrea e Sarah: un matrimonio "allegro"? Rivelazioni sulle scappatelle del principe.

```html
Scandalo Reale: Il Libro Bomba sul Duca di York Rivela Dettagli Shock sulla Vita Privata
Londra, [Data Odierna] - Un nuovo libro dello storico britannico Andrew Lownie sta per scuotere le fondamenta della famiglia reale inglese. L'opera, di prossima uscita, promette di svelare dettagli inediti e controversi sulla vita del Duca di York, concentrandosi in particolare sulla sua relazione con l'ex moglie, Sarah Ferguson.
Il biografo del principe Andrea afferma che il Duca avrebbe avuto "più di 12 amanti nel primo anno di matrimonio" con Sarah Ferguson. Questa affermazione, se confermata, getterebbe una luce decisamente negativa sul periodo iniziale del loro matrimonio, già oggetto di numerose speculazioni e pettegolezzi.
Lownie, noto per le sue biografie approfondite e spesso impietose, sembra aver scavato a fondo nella vita del Duca, portando alla luce informazioni che potrebbero imbarazzare la Corona. Il libro si preannuncia come un vero e proprio "j'accuse" nei confronti del Principe, mettendo in discussione la sua immagine pubblica e privata.
Al momento, Buckingham Palace non ha rilasciato alcun commento ufficiale in merito alle anticipazioni sul libro. Resta da vedere quale sarà la reazione della famiglia reale una volta che l'opera sarà disponibile al pubblico. La pubblicazione è prevista per le prossime settimane e si prevede che susciterà un acceso dibattito sui media e tra l'opinione pubblica.
Si attendono ulteriori dettagli sul libro, in particolare riguardo alle fonti utilizzate da Lownie per le sue affermazioni. La credibilità delle rivelazioni dipenderà in gran parte dalla solidità delle prove presentate.
(