Addio a Ludovico Peregrini, l'indimenticabile "Signor No" di "Rischiatutto": se ne va un pezzo di storia televisiva.

```html
Addio a Ludovico Peregrini, lo storico "Signor No" di Rischiatutto
Roma - Il mondo dello spettacolo e della televisione italiana piange la scomparsa di Ludovico Peregrini, indimenticabile volto del celebre quiz televisivo "Rischiatutto". Peregrini, noto a tutti come il "Signor No" per la sua inconfondibile funzione di giudice implacabile e depositario delle regole, si è spento all'età di 82 anni.
La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di commozione tra i tanti che lo ricordano con affetto per la sua partecipazione al programma cult degli anni '70, condotto dal compianto Mike Bongiorno. La sua figura, austera ma al contempo bonaria, è rimasta impressa nell'immaginario collettivo come simbolo di rigore e competenza.
La famiglia, in un comunicato diffuso nelle scorse ore, ha voluto ricordare Peregrini con parole cariche di emozione: "La sua gioia più grande è stata quella di aver tenuto compagnia alla gente attraverso la televisione. Amava il suo ruolo e lo interpretava con serietà e passione." BR
Peregrini, oltre alla sua esperienza televisiva, era un apprezzato autore, regista e traduttore. Il suo contributo al mondo della cultura italiana è stato significativo e la sua scomparsa rappresenta una grande perdita. I funerali si svolgeranno [giorno] [mese] nella chiesa di [nome chiesa] a [città].
Mancherà a tutti noi il suo sguardo severo, pronto a sanzionare ogni errore, ma anche il suo sorriso, che spuntava raramente, ma che scaldava il cuore di chi lo guardava.
```(