Cincinnati Open: Sinner schianta Galan in un lampo (6-1 6-1), terzo turno. Amaro Musetti.

Jannik Sinner Demolishes Galan a Cincinnati, Prossimo Avversario Diallo
Cincinnati, Ohio - Jannik Sinner ha offerto una prestazione dominante al Cincinnati Open, liquidando il colombiano Galan in soli 59 minuti con un perentorio 6-1, 6-1. Un incontro che si è rivelato poco più di un allenamento per la testa di serie numero 8, in vista della sfida di lunedì contro il canadese Diallo. Sinner ha mostrato una forma fisica impeccabile e una precisione chirurgica nei colpi, lasciando ben poco spazio al suo avversario.
Il match è stato caratterizzato da un Sinner aggressivo sin dalle prime battute, capace di mettere pressione al servizio di Galan e di convertire in punti le numerose occasioni di break. Il pubblico ha potuto ammirare un Sinner in totale controllo, sia dal punto di vista tattico che mentale.
Non tutte le notizie sono state positive per i colori azzurri. Lorenzo Musetti è stato eliminato dal torneo. Un'altra delusione è arrivata con l'uscita di scena di Lorenzo Sonego, sconfitto al secondo turno dal francese Bonzi in un combattuto match terminato al tie-break del terzo set. Anche Flavio Cobolli è sceso in campo in nottata, ma al momento della stesura di questo articolo il risultato è ancora incerto.
Ora, tutte le attenzioni sono concentrate su Jannik Sinner, che lunedì dovrà affrontare Diallo per continuare la sua corsa nel torneo di Cincinnati. I tifosi italiani sperano di vedere un altro Sinner determinato e vincente, capace di arrivare fino in fondo in questo prestigioso torneo.
BRPer ulteriori aggiornamenti sul torneo, si può seguire il sito ufficiale dell'ATP Tour.
(